SAP Cloud

SAP S/4HANA Un cambiamento radicale nella pianificazione delle risorse aziendali.​

L’introduzione di S/4 HANA non solo offre l’opportunità di utilizzare un sistema all’avanguardia, ma contribuisce anche a posizionare la tua azienda in una posizione di vantaggio rispetto ai concorrenti.

Inizia la transizione al cloud in tutta sicurezza ​

Una strategia di migrazione personalizzata, allineata ai requisiti unici delle vostre applicazioni aziendali, ottimizzerà i vostri risultati. Il nostro team comprende la vostra configurazione IT e l’ambiente delle applicazioni. Convalidare l’impronta delle applicazioni stabilendo una correlazione tra applicazioni e asset. L’obiettivo dell’analisi dell’affinità delle applicazioni è quello di delineare le connessioni tra le app e formulare un’ampia strategia di migrazione.

Ridurre le spese

Accelerare il cambiamento

Espandersi rapidamente

Il modello di transizione al cloud di Sigest

I nostri professionisti hanno implementato, mantenuto e trasferito numerosi sistemi a livello globale e in diversi settori. Potete essere certi che la collaborazione con noi ridurrà le vostre incertezze e diminuirà le vostre spese.

Analisi

Analizzare la preparazione al cloud della tua organizzazione, esplorare l’architettura delle applicazioni e le relative connessioni, valutare le prestazioni dell’hardware e l’anzianità dell’hardware per il raggruppamento delle applicazioni.
Prima di avviare qualsiasi processo di migrazione, impostiamo e personalizziamo gli elementi chiave che costituiscono un fondamento di base. Una rapida dimostrazione pratica per testare la piattaforma, la facilità di migrazione e le performance delle applicazioni.

Migrazione

La transizione verso il cloud coinvolge il spostamento di porzioni o di tutta l’esecuzione delle tue funzioni digitali nel cloud. La migrazione può avvenire dal sistema in loco al cloud, tra servizi cloud o dal cloud al sistema in loco. Durante l’esecuzione di uno qualsiasi di questi scenari di migrazione, vengono adottati tre approcci e tattiche principali.

Il primo è il “Rehost“, che consiste nella migrazione verso il cloud mantenendo lo stato attuale. Il secondo è il “Replatform“, che implica sfruttare le capacità del cloud computing con modifiche minime. Il terzo è il “Rearchitect“, che prevede lo sviluppo di un’applicazione pronta per il cloud sin dall’inizio.

Validazione

Nel processo di migrazione delle applicazioni, vengono considerati vari criteri, tra cui la connessione per gli utenti finali, le funzionalità delle dipendenze e le integrazioni dell’applicazione, nonché le scansioni per vulnerabilità e le relative correzioni. Una volta completate queste valutazioni, i nostri architetti procederanno a finalizzare la migrazione dei dati e a iniziare la transizione alla produzione, prima di confermare il completamento del processo di migrazione.

Supporto

Successivamente, impiegheremo i membri chiave del nostro team di migrazione per sincronizzare il supporto riguardo a questioni cruciali una volta che il processo di migrazione avrà ottenuto l’approvazione finale.

Iscrtizione effettuata con successo! Ops! Qualcosa è andato storto, per favore riprova...

© 2024 Sigest Consulting